Vladimir Luxuria, com’era e com’è: la trasformazione della conduttrice, spunta la foto da uomo

Com’era Vladimir Luxuria in passato? La nota conduttrice è cambiata parecchio negli anni, ecco il suo prima e dopo.

Ormai, non si fa altro che parlare di lei come la conduttrice più apprezzata del momento. Vladimir Luxuria è al timone dell’Isola dei famosi, la nuovissima edizione del reality che vede la presentatrice pugliese al posto di Ilary Blasi.

vladimir luxuria prima e dopo
Tutte le trasformazioni di Vladimir Luxuria – (loudermusic.it)

Quella di Vladimir Luxuria è stata una delle carriere più chiacchierate in assoluto. Diventata famosa in tutta la penisola grazie al suo lavoro in politica, negli anni l’artista pugliese si è affermata come una vera icona dello show business. In passato Luxuria aveva già preso parte all’Isola dei famosi, prima come naufraga e poi come opinionista.

Dal 2024 la Luxuria è al timone dell’amatissimo reality di Canale 5, affiancata da due opinionisti d’eccezione: Sonia Bruganelli e Dario Maltese. L’avventura della celebre Vladimir è iniziata da poco ma il pubblico italiano sembra già apprezzare parecchio il cambio di rotta del reality. Oggi tutti conoscono Vladimir Luxuria che, negli anni, è cambiata parecchio. Ma com’era in passato?

Vladimir Luxuria, spunta la foto incredibile dal passato

Il grande pubblico italiano ha imparato a conoscere Vladimir Luxuria per la sua eleganza e raffinatezza. Sempre impeccabile, l’artista pugliese non manca mai di stupire i suoi fan con abiti sempre perfetti e acconciature incredibili. Ad oggi la conduttrice sfoggia una chioma dal colore castano chiaro, lunga appena sotto le spalle e con una frangetta leggermente aperta sulla fronte. In passato, però, l’artista non è sempre stata così.

vladimir luxuria giovane
La conduttrice Vladimir Luxuria quando era ancora un uomo – foto profilo ufficiale IG @vladimir_luxuria (loudermusic.it)

Negli anni la Luxuria ha giocato parecchio con il suo stile, prima di trovare il look che più la valorizza. Dai capelli cortissimi e scuri fino alla chioma lunga e bionda, con il tempo la nota Vladimir ha stupito i suoi fan con i suoi repentini cambiamenti. Dal web è apparso uno scatto che ritrae la conduttrice da giovanissima, quando era ancora un uomo. Impossibile non notare la trasformazione che Luxuria ha avuto negli anni, come si vede anche dalle foto che pubblica spesso sui social.

“Mai dimenticare chi ero ieri– ha scritto la conduttrice nella didascalia che accompagna la foto su Instagram –Per capire meglio chi sono oggi”. La celebre Vladimir non ha mai fatto mistero delle difficoltà che ha incontrato durante il suo percorso di transizione, che l’hanno portata a diventare la donna forte e determinata che è oggi. All’età di 58 anni l’artista vanta una carriera unica nel suo genere, che l’ha resa una vera star del piccolo schermo.

Impostazioni privacy