“Mi hanno massacrato, non dormivo la notte”: la verità di Giorgio Panariello che nessuno si aspettava

Giorgio Panariello ha fatto una confessione straziante che ha messo KO tutto il suo pubblico: ecco cosa ha detto

Uno degli uomini di spettacolo che hanno cambiato la scena dell’arte 2.0 è proprio lui, il grandissimo Giorgio Panariello. Oltre essere un bravissimo attore, comico e imitatore, l’uomo ha prestato il suo volto anche come giudice del famoso programma del suo caro amico Carlo Conti, Tale e quale show. Ultimamente, ha fatto una confessione straziante che ha lasciato tutti senza fiato, soprattutto i fan: andiamo a vedere cosa avrebbe detto.

Non tutti se lo ricordano, ma nel 2006 Giorgio è stato uno dei conduttori del famoso Festival di Sanremo ottenendo un clamoroso successo. L’uomo, avrebbe sempre avuto il sogno della recitazione ma per mantenersi prima del successo, ha svolto svariati lavori come il cameriere tra i quali La Capannina di Forte dei Marmi. 

giorgio panariello dramma
La verità di Giorgio Panariello – loudermusic.it

Proprio qui, fa la conoscenza di altri cabarettisti che condividono con lui la stessa passione tra cui Franco Ginesi, Rino Rivieri, Adolfo Drago, Mario Bertoncini, Ennio Bongiorni e Umberto Mosti. Con questi forma il gruppo I Lambrettomani, con la quale approda a Firenze e incontra Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti.

Uno dei cavalli di battaglia per cui è conosciuto Giorgio Panariello è proprio Renato Zero, che diverte non solo il pubblico ma anche lo stesso cantante che si diverte e ironizza insieme a lui, come è accaduto nei suoi concerti e in qualche spettacolo dello stesso Panariello. Tra i programmi di successo che hanno dato voce al suo talento vi sono alcuni che hanno segnato un’epoca come Su le mani e Torno Sabato.

Giorgio Panariello, dramma impossibile: ecco cosa ha vissuto

Il talento do Giorgio Panariello è davvero inspiegabile visto che le sue competenze artistiche si contraddistinguono da sempre da quelle dei suoi colleghi. Circa il tema del Festival di Sanremo, l’uomo ne ha parlato in una recente intervista. Come abbiamo accennato, il comico lo ha condotto nel 2006 insieme a Ilary Blasi e Victoria Cabello e quell’anno la gara venne vinta da Povia con il brano “Vorrei avere il becco”. 

verità giorgio panariello
Il racconto di Giorgio Panariello è da brividi – foto: Ansa – loudermusic.it

In una intervista rilasciata a La Repubblica, l’uomo ha confessato che Sanremo non è il suo posto e non lo rifarebbe. Le sue parole sono state proprio le seguenti:Sanremo non è il mio posto. Ci vuole pelo sullo stomaco e sangue freddo. Io mi agito. Pensiamo che Amadeus sia quello di Affari tuoi, ma ha fatto i Festivalbar, anni di dirette, la radio. Come Carlo Conti ha sempre la situazione sotto controllo. Lui, Ama, e tutti i conduttori bravi hanno il controllo di loro stessi, io non dormivo la notte”.

Ha anche aggiunto: “Ti svegli, la mattina dopo vai in conferenza stampa e ti dicono le peggio cose. Non vedevo l’ora che arrivasse domenica. Mi hanno massacrato ma ci sono stati Festival peggiori”. 

Impostazioni privacy