William beccato con lei fuori da Buckingham Palace: è successo dopo la scoperta del cancro di Kate

Sembra proprio che il principe del Galles abbia bisogno di sostegno. William infatti è stato beccato con “lei” subito dopo l’annuncio di sua moglie.

A quanto pare William non è sempre così forte come vuole dimostrare, e i recenti avvenimenti lo confermano.

William beccato con lei
Chi ha incontrato il principe William – loudermusic.it

In una fase della sua vita così difficile infatti il principe ha deciso di trascorrere del tempo con le persone a cui vuole più bene. Tra queste c’è una persona speciale che sta cercando di supportarlo il più possibile, ma vediamo chi è questa persona.

Ultima ora sul principe del Galles: William e Carole beccati insieme

Pare che il principe William, mentre si prende cura della sua famiglia durante questa fase difficile, abbia deciso di trascorrere del tempo con la madre di Kate.

William incontra Carole dopo il video di Kate
William e il suo incontro con Carole – foto: Ansa – loudermusic.it

I principi del Galles hanno trascorso le vacanze di Pasqua con i loro tre figli, mentre Kate sta affrontando la sua battaglia contro il cancro. Sebbene il tipo specifico di malattia non sia stato divulgato, si sa che Kate ha iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva. La principessa ha iniziato le cure alla fine di febbraio ed è rimasta positiva e ottimista riguardo alla sua guarigione.

La notizia della sua malattia è giunta mentre i bambini erano in vacanza scolastica di Pasqua e la famiglia trascorreva del tempo nella loro tenuta di Amner Hall, nel Norfolk. Secondo un articolo del Daily Mail, William, subito dopo questo video, ha fatto un breve passaggio in un pub nel North Norfolk in cui ha incontrato la madre di Kate, Carole.

Questo ci viene confermato da un cliente del pub che ha raccontato al giornale: Era tutto molto discreto, senza grande clamore. Lui semplicemente entrava e attraversava il pub. Lui sembrava essere con Carole Middleton. Tuttavia, secondo quanto riferito, Kate non si è unita a loro.

William, ovviamente, continua a bilanciare il sostegno alla moglie e alla famiglia con i suoi doveri ufficiali, un impegno che ha mantenuto fin dall’operazione di Kate a gennaio. Il principe, dopo essersi preso questa pausa durante le vacanze di Pasqua, riprenderà tutti i suoi impegni come da programma. Non è chiaro ancora però per quanto tempo Kate riceverà trattamenti e per quanto sarà assente dagli eventi pubblici. Si suppone che la principessa parteciperà agli eventi solo quando si sentirà in grado di farlo. Tutto questo chiaramente seguendo i consigli dei suoi medici.

Nel frattempo, Kate ha sorpreso molti fan reali con un gesto di gratitudine. La principessa infatti ha risposto alle loro manifestazioni di affetto e supporto inviandogli delle risposte tramite Kensington Palace.

Impostazioni privacy