Ferragnez storia finita, ma Fedez non rinuncia all’anello da 10k

Ferragnez: la loro storia è ormai finita, ma Fedez non rinuncia all’anello da 10k. È proprio lui a mostrarlo.

Fedez e Chiara Ferragni, erano una coppia che sembrava uscita da una fiaba, stavano vivendo insieme un capitolo bellissimo della loro vita. Dopo aver dato il benvenuto al piccolo dolce Leone e alla vivace Vittoria, sembravano più uniti che mai.

ferragnez anello 10 mila euro
Fedez si fa notare per indossare un anello da 10 mila euro – loudermusic.it

Ma da quando è finita la loro storia, sembra che le loro strade si siano divise. Ognuno di loro sta percorrendo un percorso singolare. Fedez, fa parlare molto di sé ultimamente. Non passa inosservato grazie a un anello da 10mila euro.

Ferragnez: la storia è finita ma Fedez non rinuncia all’anello

Da quando avevano pronunciato i voti matrimoniali, Chiara e Fedez indossavano delle fedi nuziali della casa di gioielli Pomellato. Ma il rapper sembrava aver avuto qualche problema con la sua fede, rischiando più volte di perderla e attirandosi le ire della moglie. Ultimamente sembra che abbia preso una decisione inaspettata.

E così, nelle ultime ore, abbiamo visto, grazie a una storia su Instagram pubblicata da Fedez, che sfoggiava proprio quel gioiello prezioso. Lo stesso che gli aveva regalato la moglie in occasione di uno dei precedenti Natale. Si tratta di un anello di diamanti, un modello Cartier della collezione Love con Pavé e ceramica in oro bianco. Impreziosito da brillanti. Un gioiello che, sul sito ufficiale del brand, viene venduto a una cifra niente affatto modesta: 10.700 euro.

anello cartier fedez
Indossa lo stesso anello che aveva quando stava con Chiara Ferragni, glielo ha regalato proprio lei (foto: Instagram @fedez) – Loudermusic.it

Ma perché Fedez ha deciso di cambiare la sua fede nuziale con questo lussuoso anello? Forse perché sente che il precedente non rispecchiava più appieno la sua personalità. Fatto sta che, nonostante il cambio, sembra che il rapper non voglia rinunciare a un simbolo così importante della loro unione originale.

L’anello di diamanti potrebbe rappresentare per Fedez qualcosa di più di un semplice gioiello. Potrebbe essere un modo per lui di tenere sempre presente il legame speciale che lo univa a Chiara, un ricordo tangibile dell’amore che li legava. E forse è proprio per questo che la Ferragni aveva deciso di donarglielo, per mostrargli quanto sia importante per lei.

Nonostante il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez sembra essere arrivato al capolinea, lui continua ad indossare l’anello che ha ricevuto in dono da lei. Quindi, possiamo star certi che, nonostante le divergenze, il legame tra i due potrà rimanere saldo in nome della loro famiglia.

Impostazioni privacy