Ilary Blasi, l’ex fiamma ‘del caffè’ Cristiano Iovino innamorato di un’ex superstar del GF Vip? L’indiscrezione choc

Il presunto ex flirt di Ilary Blasi, Cristiano Iovino, insieme alla ‘pupilla’ di Alfonso Signorini? L’indiscrezione che sconvolge.

Difficile dimenticare questo nome: Cristiano Iovino. Quest’ultimo, personal trainer, è stato ‘preso d’assalto’ dai paparazzi, pochi anni fa, appena emersa la notizia della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ritenendo potesse essere l’amante della showgirl. Additato dai fan della coppia come uno ‘sfasciafamiglie’, ha confessato perfino il timore di girare per Roma, a seguito delle voci sul suo conto. Ma alla fine, attraverso un comunicato stampa, si è dichiarato estraneo alla vicenda.

Ilary Blasi Cristiano Iovino Soleil Sorge indiscrezione
Cristiano Iovino in coppia con l’ex gieffina? L’indizio social – loudermusic.it

Oggi, il giovane uomo è rinato e probabilmente merito della sua nuova fiamma. Anche in questo caso trattasi di mere ipotesi che potrebbero trovare conferma (forse) prossimamente ma in ogni caso, assecondando l’onda di tali rumors, si sarebbe innamorato dell’ex gieffina e indiscussa protagonista di quella fortunata edizione del GF Vip. Una ‘coppia’ esplosiva in procinto di frequentazione, secondo qualche indizio social, che potrebbe dominare i tabloid per tutta l’estate.

Ilary Blasi, l’ex Cristiano Iovino innamorato? La nuova ‘fidanzata’ è proprio lei

Probabilmente ignaro delle successive conseguenze, dall’oggi al domani Cristiano Iovino si è trovato oggetto di forti speculazioni sulla sua persona, a causa di quel fatidico incontro con Ilary Blasi, per un caffè – almeno stando in base a quanto svelato da quest’ultima nel suo documentario Unica, ‘minimizzando’ i dettagli riferiti a tale conoscenza. Dal canto suo l’aitante sportivo – smentendo in parte quanto dichiarato poc’anzi – avrebbe così definito il suo rapporto con la conduttrice ai microfoni de Il Messaggero: “Una frequentazione intima”.

Ilary Blasi Cristiano Iovino Soleil Sorge indiscrezione
Cristiano e Soleil, insieme nel medesimo luogo (Credits: Instagram @deianiramarzanofficial) – loudermusic.it

Qualche piccolo momento di evasione dedicato a loro, fino a quando gli impegni lo hanno permesso, dopodiché la magia si è dissolta nonostante abbiano comunque mantenuto buoni rapporti, concludendo: “Non c’è mai stata da parte di entrambi la visione di qualcosa di più di quello che era. Io ho iniziato a frequentare un’altra ragazza e lei Bastian“. A questo proposito sorge molta curiosità in merito all’identità di questa nuova fiamma – non si conosce se sia la medesima oppure un’altra donna.

Non a caso l’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione anonima che pone a confronto due foto riproducenti lo stesso skyline cittadino e il seguente messaggio: “Guarda le ig di Soleil e Iovino, lo stesso posto“. Che sia nata una nuova coppia ovvero Cristiano e Soleil Sorge? Ancora tutto tace ma non si esclude che, proprio nei prossimi giorni, qualche domanda possa trovare risposta. Intanto, lo scatto è inequivocabile: entrambi nel medesimo posto, in quell’istante.

Impostazioni privacy