Mare Fuori 5, c’è una grossa novità (che nessuno si aspettava): l’anticipazione

La serie tv tornerà tra un anno sul piccolo schermo con le nuove puntate, l’indiscrezione sulla prossima stagione fa crescere la curiosità.

È andata in onda da pochissimo – prima su RaiPlay poi su Rai Due – la quarta stagione di Mare fuori, confermando il successo degli scorsi anni. Un prodotto su cui la Rai punta moltissimo, tanto che le prossime due season sarebbero già in produzione. Le riprese per la numero cinque partiranno a breve, i fan sperano di mettere le mani sui nuovi episodi a partire da febbraio 2025. E proprio riguardo le prossime puntate, sul web è spuntata un’anticipazione che ha del clamoroso.

Mare Fuori, colpo di scena per la quinta stagione
Ancora tanto successo per Mare fuori, la quarta stagione della serie tv non ha deluso le aspettative dei fan – loudermusic.it

Cresce nel frattempo l’entusiasmo attorno allo sceneggiato, ne ha parlato anche la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, commentando i risultati impressionanti fatti registrare negli ultimi mesi: “Il debutto su RaiPlay dei primi sei episodi dell’attesissima quarta stagione di Mare fuori ha superato ogni aspettativa”, ha sottolineato. Poi ha aggiunto: “Già nelle prime due ore di pubblicazione ha ottenuto 1.136.202 visualizzazioni con oltre 422 mila ore di tempo speso (pari a +82% rispetto allo scorso anno)”.

Mare fuori, si cerca il nuovo protagonista per la serie tv: aperti i casting

Mentre la quarta stagione si è conclusa da poco anche su Rai Due, non si fa altro che parlare della prossima. La quinta di Mare fuori potrebbe vedere la luce a febbraio del 2025, prima su RaiPlay come ormai da tradizione. La novità è che gli autori stanno cercando un nuovo protagonista per la serie tv, confermando le aspettative della direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, che ha sottolineato l’incredibile capacità dello sceneggiato di rinnovarsi e rilanciarsi ogni volta.

Casting Mare fuori 5, si cerca un nuovo protagonista
Al via i casting per Mare fuori 5, si cerca un nuovo protagonista per la fortunata serie tv della Rai – (fonte foto @Rai)

E così, sul web, nelle ultime ore è apparso l’annuncio inaspettato, con tanto di caratteristiche e specifiche. La produzione in particolare è alla ricerca di un “ragazzo campano di età compresa tra i 16 e i 23 anni” e per quanto riguarda l’aspetto dovrà rientrare in questa descrizione: “fisico atletico, bella presenza e altezza minima 175 cm”.

Chi vorrà tentare la fortuna potrà presentarsi martedì 16 e mercoledì 17 aprile alle ore 11 all’Edenlandia di Napoli oppure giovedì18 aprile alle 14 a Castel Volturno, in provincia di Caserta, presso lo stabilimento balneare Flava Beach.

Impostazioni privacy