Amadeus, addio alla Rai anche ‘per colpa’ di Giovanna Civitillo? L’indiscrezione gela tutti

Amadeus, arriva l’indiscrezione che gela tutti. Dietro al suo addio alla Rai ci sarebbe anche la moglie Giovanna Civitillo?

La notizia sta girando sul web da qualche ora ed è veramente di quelle incredibili che mai ti aspetteresti di sentire. Pare proprio che, l’addio alla Rai da parte del conduttore, non sia stata voluto dal colosso televisivo statale. Le ragioni dietro questo incredibile gesto si fonderebbero su ben altre motivazioni, in parte anche di tipo personale.

Amadeus addio Rai moglie
Amadeus, l’indiscrezione gela tutti -Credit ANSA -loudermusic.it

A finire nel mirino dei rumors è stata proprio la moglie Giovanna Civitillo. La donna potrebbe quindi essere una delle ragioni per cui il conduttore avrebbe scelto di lasciare il lavoro in Rai. La questione, però, sembra molto più complicata di così: infatti, si tratterebbe di una vera e propria svolta di vita che Amadeus desirerebbe fare assieme a tutta la sua famiglia.

Sembrerebbe che l’uomo adesso voglia vestire i panni di una nuova professione per la quale però il prezzo da pagare è proprio la rinuncia a fare il conduttore, almeno in Rai. Raggiunto l’apice del successo con questo ruolo, adesso Amadeus pare stia puntato a realizzarsi in un altro ambito. Cerchiamo di capire meglio di che cosa stiamo parlando.

Amadeus, addio RAI: il retroscena incredibile

Al momento, nessuno parrebbe conoscere le reali motivazioni che hanno spinto questo amatissimo professionista del piccolo schermo a lasciare la RAI. In questi giorni si è tanto parlando di questo avvenimento che arriva dopo un’altra grande partenza dal colosso televisivo statale, ovvero quella del conduttore Fabio Fazio sbarcato su Tv9.

Amadeus retroscena addio Rai
Amadeus, l’incredibile retroscena del conduttore Rai – Credit ANSA – loudermusic.it

Ecco che, quando meno te lo aspetti, iniziano ad emergere dei dettagli di quella che potrebbe essere la realtà che si cela dietro questa intricata vicenda. È proprio nel profilo “Cinguetterai” su “Twitter.com” si inizia a fare luce sul tutto. Stiamo parlando della Rai che respinge le accuse di pressione e fa notare come tali accuse siano state smentite anche dallo stesso Amadeus.

Adesso si attende un durissimo comunicato dell’azienda statale. Intanto, dal profilo del “Corriere” sempre su “Twitter.com” si apprenderebbe che il noto conduttore al termine dell’ultimo Festival della Canzone italiana di Sanremo avrebbe espresso la volontà di dare vita a una società di produzione di sua proprietà, in modo da poter produrre format da vendere alla tv.

Le regole però in Rai oggi sono cambiate e chi produce non può condurre, da qui l’esigenza per Amadeus di lasciare la Rai. Si parlerebbe anche della realizzazione di un programma per la moglie Giovanna Civitillo. Altra condizione avanzata da Amadeus, sarebbe stata la non presenza del suo ex manager Lucio Presta con il quale il conduttore ha rotto i rapporti prima di Sanremo, per motivi ancora sconosciuti al grande pubblico.

Impostazioni privacy