Belen Rodriguez, tutto sul presunto nuovo fidanzato Angelo Eduardo: foto, età, lavoro, dove si sono conosciuti

Angelo Eduardo è la presunta nuova dolce metà della splendida Belen Rodriguez: dalla foto alla carta d’identità ed il lavoro, tutto su di lui.

Belen Rodriguez è sempre al centro dei riflettori. L’intricato universo del gossip la tiene spesso sotto controllo, anche perché la modella argentina di Buenos Aires è solita cambiare di frequente il proprio partner. L’ex compagna di Marco Borriello, infatti, non è stata molto fortunata in amore fino a questo momento. La storia più dura per lei è stata, senza dubbio, quella vissuta al fianco di Stefano De Martino.

nuovo amore Belen Rodriguez
Nuova fiamma per Belen Rodriguez: ecco di chi si tratta (ANSA) – Loudermusic.it

Il ballerino e conduttore è l’unico uomo che ha convinto Belen a convolare a nozze, a dimostrazione di quanto la showgirl sudamericana tenesse all’avventura sentimentale in questione. Ma non è mai una passeggiata trovare l’equilibrio con un’altra persona. Tant’è che alla fine è terminata pure la love story con Elio Lorenzoni, nonostante i due innamorati dessero la netta impressione di essere particolarmente affiatati.

Ma non basta l’amore per costruire un progetto di coppia duraturo. Servono pure sacrificio, compromesso e unione d’intenti. In una relazione è necessario non ragionare più in singolo, piuttosto creare un team in cui ci si compensa e ci si aiuta reciprocamente, anche e soprattutto nei periodi più bui.

Tutto ciò non è affatto scontato che accada, ragion per cui è più che opportuno procedere con la massima cautela quando si comincia a conoscere un individuo. La scelta migliore è darsi del tempo per verificare se potrebbe trattarsi della persona giusta, comunicando apertamente.

In tal senso, sembra che Belen Rodriguez abbia già una nuova fiamma, che al momento la showgirl non ha ancora ‘presentato’ ai propri fans. Il suo nome è Angelo Eduardo e, come riferisce l’esperta di gossip Deianira Marzano, è in programma un weekend con figli e fidanzato a Disneyland, più alcuni amici della presunta coppia.

Angelo Eduardo è la presunta nuova fiamma di Belen: tutto su di lui

Stavolta la showgirl di Buenos Aires preferisce andare avanti con i piedi di piombo, viste le recenti delusioni. Così si spiega la volontà di mantenere privacy e non svelare troppo circa la sua frequentazione. Ma le indiscrezioni che circolano sostengono che Belen sia molto innamorata di Angelo, a tal punto da volerlo invitare al matrimonio della sorella Cecilia con Ignazio Moser.

I dettagli sulla nuova fiamma di Belen Rodriguez
Chi è Angelo Eduardo, il presunto nuovo amore di Belen (Instagram: @deianiramarzanofficial) – Loudermusic.it

Per ora non si conosce il lavoro di Eduardo. Nella foto sopra era più giovane di come è adesso e dovrebbe avere circa l’età di Belen (lei compirà 40 anni il prossimo 20 settembre). Al momento non è dato sapere come i diretti interessati si siano conosciuti, ma gira voce che i genitori della splendida modella lo abbiano già incontrato.

Stesso discorso per i figli Santiago e Luna Marì. Secondo ‘Leggo’ i due non si separano praticamente mai, a meno che non siano proprio costretti. Il più delle volte è Belen a stare da lui, però succede pure il contrario. Non rimane, dunque, che attendere ulteriori sviluppi e conferme ufficiali da parte dei protagonisti.

Impostazioni privacy