Elisabetta Gregoraci, ieri e oggi: la showgirl completamente irriconoscibile sconvolge tutti

Com’era Elisabetta Gregoraci da giovane? La showgirl è cambiata parecchio nel corso del tempo, eccola prima e dopo la trasformazione.

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo Elisabetta Gregoraci lo sa molto bene. Nel corso degli anni la showgirl originaria della Calabria ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, complice non soltanto il fascino incredibile ma anche il talento che ha dimostrato di avere.

elisabetta gregoraci prima e dopo
Com’era Elisabetta Gregoraci da giovane? – (loudermusic.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, Elisabetta Gregoraci ne ha fatta di strada nel tempo. Modella, conduttrice, showgirl e chi più ne ha più ne metta, con il tempo l’artista calabrese si è affermata come una star indiscussa del piccolo schermo. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla e che non si perdono nessuna novità sulla loro beniamina.

Anzi, sono proprio loro a seguire assiduamente la Gregoraci sul web e, in particolare, sui social. Qui la bella Elisabetta ama condividere non solo foto ma anche video, che la ritraggono nei diversi momenti della sua vita quotidiana. Impossibile non notare che, nel corso degli anni, la showgirl è cambiata parecchio, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto fisico. Ma com’era in passato?

Elisabetta Gregoraci, com’era da giovane?

Sempre bellissima, la Gregoraci può contare sul suo fascino tipicamente mediterraneo, dato dai colori scuri di pelle e capelli e dai profondi occhi color nocciola. Non solo! All’età di 44 anni l’artista vanta un fisico scolpito, allenato grazie alle sedute di fitness e all’alimentazione sana e curata. Proprio l’aspetto fisico della Gregoraci è finito al centro dell’attenzione per quanto riguarda il cambiamento che la showgirl ha subito negli anni.

elisabetta gregoraci giovane
Una giovane Elisabetta Gregoraci agli inizi della sua carriera – foto ANSA (loudermusic.it)

Come riportato da Striscia la Notizia, la Gregoraci è cambiata parecchio nel corso degli anni. Mentre il suo bel viso è rimasto invariati, dal punto di vista del corpo la conduttrice calabrese ha effettuato un intervento di mastoplastica additiva al seno. In questo modo la showgirl ha reso più armoniosa la sua figura, bilanciando la parte superiore del corpo con quella inferiore. Oggi, l’ormai ex signora Briatore vanta una bellezza unica nel suo genere, come hanno notato moltissimi dei suoi fan che la seguono sui social.

Di recente, la Gregoraci ha fatto parecchio parlare di sé non soltanto per i gossip sul suo conto ma anche per le condizioni di salute dell’ex marito Flavio Briatore. I due sono separati ormai da diversi anni ma hanno mantenuto ottimi rapporti, soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco. Qualche settimana fa Briatore ha subito un intervento per un tumore al cuore, ed ha potuto contare sull’appoggio e sul sostegno della sua ex compagna.

Impostazioni privacy