Mara Venier, l’annuncio distrugge il marito Nicola: fulmine a ciel sereno

L’annuncio di Mara Venier ha lasciato di stucco non solo il marito ma anche i fan che la seguono. La notizia è incredibile, che succede?

Quello di Mara Venier è considerato ormai da tutti come uno dei volti più celebri in assoluto. Diventata la regina indiscussa del piccolo schermo, la Zia Mara (come la chiamano i fan di lunga data) può contare sull’affetto e la dedizione dei suoi numerosissimi fan.

mara venier annuncio
Mara Venier stupisce tutti con il suo annuncio – foto Ansa (loudermusic.it)

La grande fama per la Venier è arrivata quando, ancora molto giovane, si è affermata nel mondo della moda grazie alla sua incredibile bellezza. Nel corso degli anni la celebre Mara è diventata un’icona assoluta della tv, grazie non soltanto al fascino incredibile ma anche al talento che da sempre la caratterizza.

Oggi tutti conoscono Mara Venier, non soltanto per la sua strepitosa carriera artistica, ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Con il tempo la conduttrice è diventata il volto iconico di Domenica In, il talk show che tiene incollati al piccolo schermo migliaia di italiani ogni weekend. Di recente la conduttrice è finita al centro dell’attenzione a causa di un annuncio che l’ha vista protagonista e che ha lasciato tutti di stucco per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Mara Venier, il suo annuncio coglie tutti di sorpresa (anche suo marito)

Protagonista di un’intervista a Nuovo, la conduttrice ha rivelato una grande novità che la vedrà protagonista nei prossimi mesi. Con grande sorpresa per il suo pubblico, la Venier sarà ancora alla conduzione di Domenica In. In passato si erano rincorse alcune voci su presunte sostituzioni della conduttrice veneta, che ha però riconfermato la sua presenza nel talk di Rai 1. Una notizia che ha colto di sorpresa non soltanto il pubblico della Zia Mara ma anche suo marito.

mara venier domenica in
Mara Venier è stata riconfermata a Domenica In – foto Ansa (loudermusic.it)

Come riportato dal noto settimanale, la presentatrice aveva annunciato il suo ritiro da Domenica In per potersi dedicare al marito Nicola Carraro. L’imprenditore possiede una villa a Santo Domingo e, secondo i piani, avrebbe dovuto trascorrere lì la pensione con sua moglie Mara. La Venier, però, ha firmato il rinnovo per la prossima stagione di Domenica In, mandando così in fumo i piani di relax.

Durante l’anno la Venier e Carraro trascorrono molto tempo separati. Mentre la conduttrice è impegnata con le registrazioni di Domenica In, suo marito trascorre molto tempo ai Caraibi, dove riesce a curare un problema ai polmoni. Oltre alla villa a Santo Domingo, i due sono in possesso di un appartamento a Roma, situato nella splendida piazza di Campo de’ Fiori, e uno a Milano.

Impostazioni privacy