Uomini e Donne, Roberta e Alessandro in crisi? Lo scatto della dama svela tutto

Che succede tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza? La coppia di Uomini e Donne ha lasciato indizi di una presunta crisi sui social.

Quella composta da Roberta e da Alessandro è senza ombra di dubbio una delle coppie più amate nella storia di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti nel rinomato programma di Canale 5, decidendo di viversi al di fuori delle telecamere.

uomini e donne coppia
È crisi tra le due star di Uomini e Donne? – foto profilo ufficiale IG @uominiedonne (loudermusic.it)

Da qualche mese ormai la loro storia va avanti a gonfie vele, per la gioia dei tantissimi fan del programma di Maria De Filippi che hanno sempre fatto il tifo per loro. Nonostante gli inizi tentennanti (quando Vicinanza aveva dimostrato un forte interesse anche per un’altra dama, Cristina), i due sembravano aver superato le piccole divergenze caratteriali per vivere a pieno la loro relazione.

Amatissimi sul piccolo schermo, la Di Padua e Vicinanza sono delle vere icone anche sul web, dove si sono affermati grazie ai rispettivi profili sui social. Qui entrambi amano interagire con i tantissimi fan che li seguono, per mezzo non soltanto delle foto ma anche dei video che condividono. Proprio online sono apparsi alcuni indizi che hanno fatto pensare ad una crisi tra le due star di Uomini e Donne. Ma come stanno davvero le cose?

Uomini e Donne, è già crisi tra Roberta e Alessandro?

Come già accennato, sia Alessandro che Roberta sono delle vere celebrità sui social. Proprio qui la Di Padua ha pubblicato alcune storie nei giorni scorsi che hanno subito fatto pensare ad una crisi tra i due. In particolare, la bella Roberta ha condiviso alcune frasi su errori e sbagli, che hanno fatto preoccupare parecchio i fan. Ad alimentare ancora di più le voci sulla presunta rottura tra i due è stato anche Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip.

uomini e donne alessandro e roberta
Roberta Di Padua smentisce la crisi con Alessandro Vicinanza – foto profilo ufficiale IG @robertadipadua (loudermusic.it)

L’esperto ha confermato, per mezzo di una storia sul suo profilo Instagram, la crisi tra Roberta e Alessandro. “Come se non fosse stato prevedibile”, ha aggiunto Pugnaloni, diventato ormai una garanzia quando si parla di Uomini e Donne. A smentire la crisi è stata la stessa Di Padua che, dopo qualche giorno dalle storie tanto chiacchierate, ne ha pubblicata una in cui ha confermato la relazione con Vicinanza.

Nella foto apparsa su Instagram di vedono le mani della di Padua e di Vicinanza, intrecciate tra di loro. Inutile dire che lo scatto ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan della coppia, che hanno potuto tirare un sospiro di sollievo dopo la smentita della presunta crisi tra i due.

Impostazioni privacy