Amici, incidente in diretta: paura in studio, ecco cos’è successo

Durante l’ultima puntata di Amici, c’è stata un piccolo incidente che ha destato preoccupazione tra i fa. Ecco cosa è accaduto.

Il 13 Aprile è andata in onda una nuova puntata del Serale di Amici. Come sempre, non sono mancati i colpi di scena. Il pubblico ha rivolto l’attenzione sia sui concorrenti che sui professori. Si è trattato di un appuntamento piuttosto intenso. A un certo punto, però, è successo qualcosa che ha fatto discutere i fan. Anche Maria De Filippi ha ritenuto opportuno intervenire.

Incidente in diretta ad Amici
Durante l’ultima puntata di Amici, c’è stato un incidente sul palco – loudermusic.it

Non è accaduto niente di irreparabile, ma le cose sarebbero potute andare in modo diverso. Durante una particolare esibizione, infatti, si è verificato un piccolo incidente. La successiva caduta a terra ha generato stupore e ilarità. Alcuni utenti, però, attraverso i social network, hanno espresso un parere contrario.

Incidente sul palco di Amici: la caduta che preoccupa i fan

Il programma di Amici, nel corso del tempo, è cambiato tantissimo. Le prime edizioni tendevano a dare spazio solo ai meccanismi legati al talent show. Anche i criteri di selezione erano diversi. Inoltre, il giudizio del pubblico aveva un ruolo maggiore. Adesso, il format non può fare a meno dell’intrattenimento. Si tratta di un modo per aumentare gli ascolti e per spezzare la tensione. Quest’anno, per esempio, viene data notevole importanza anche alle esibizioni degli insegnanti. Durante uno di questi divertenti siparietti, si è verificato un incidente inaspettato.

Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, per l’occasione, hanno deciso di onorare Aretha Franklin ed Elvis Presley. La coreografia, piuttosto energica e focosa, non si è svolta proprio nel migliore dei modi. A un certo punto, infatti, l’insegnante di canto è caduta sul pavimento: “Mi ha buttata a terra“. Ciò è successo anche alla fine della performance. Per fortuna, non è successo niente di grave. Anzi, l’insegnante di canto è apparsa piuttosto divertita. Ha continuato a ridere, senza mostrare segni di disagio.

caduta anna pettinelli amici
Anna Pettinelli cade a terra durante la performance – (IG @amiciufficiale) – loudermusic.it

Maria De Filippi, dopo aver assistito alla scena, non ha potuto fare a meno di intervenire: “Raimondo, ma stai esagerando! La butti con troppa forza“. A quanto pare, tale strategia è riuscita a colpire nel segno. Michele Bravi, infatti, ha deciso di far vincere proprio loro: “Io non ho dubbi, stasera Anna ci ha insegnato che si può cadere ma si può rialzare, io voto per lei“. Il popolo del web, al contrario, non è apparso così ottimista. Molti commenti si sono schierati contro queste performance: “Pettinelli che per forza vuole andare in ospedale“.

Impostazioni privacy