Benedetta Parodi, la fuga a New York e il fidanzato portoricano: la vita prima di Fabio Caressa

Benedetta Parodi lascia tutti di stucco con il suo racconto di gioventù. Che cosa faceva nella vita prima di sposare Fabio Caressa? 

Il suo è uno dei volti più celebri della televisione italiana, e questo Benedetta Parodi lo sa molto bene. Nel corso degli anni, la conduttrice originaria del Piemonte ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, fatta di tanti incredibili successi che l’hanno resa un’icona della tv nazionale.

benedetta parodi giovane
Benedetta Parodi stupisce tutti con il suo racconto – (loudermusic.it)

Sorella minore della celebre Cristina, Benedetta ha deciso di seguire le orme della sorella diventando prima giornalista e poi conduttrice. Con il tempo sono stati tantissimi i programmi che hanno visto al timone la più piccola delle sorelle Parodi, specializzata ormai nei cooking show. Da Cotto e mangiato a I menù di Benedetta, passando per Bake Off Italia – Dolci in forno e tanti altri ancora, sono moltissimi i programmi che hanno visto al timone la Parodi.

Oggi tutti la conoscono anche grazie alla popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Proprio la fama sul piccolo schermo ha portato la Parodi a diventare una celebrità sul web, dove a seguirla c’è uno stuolo di fan che non si perde nemmeno una novità sul suo conto. Anzi, sono stati proprio loro a rimanere di stucco di fronte al racconto dal passato della Parodi. Che cosa ha rivelato sulla sua gioventù?

Benedetta Parodi, il racconto di gioventù lascia tutti a bocca aperta

Forse non tutti sanno che in passato la Parodi ha viaggiato parecchio, soprattutto prima di intraprendere la carriera di giornalista. Da giovane, infatti, la celebre Benedetta è stata a New York, dove ha vissuto per un periodo. Qui la conduttrice piemontese aveva conosciuto un ragazzo di origini portoricane, alla quale si era legata molto. Incuriositi dal racconto, i fan hanno chiesto maggiori informazioni alla loro beniamina, che ha risposto con un filmato sul web.

benedetta parodi fabio caressa
Benedetta Parodi insieme al marito Fabio Caressa – foto Ansa (loudermusic.it)

Nel video si vede la Parodi mentre racconta del suo rapporto con il giovane portoricano. La conduttrice ha raccontato che all’epoca era fidanzata con un ragazzo originario dell’America Latina, che viveva e studiava negli Stati Uniti. Di origini umili, il ragazzo aveva contratto dei debiti per poter studiare ma, in seguito ad un brutto incidente, è stato espulso dall’università.

Dopo poco la Parodi è tornata in Italia e, in seguito, il giovane portoricano si è arruolato nei Marines. Tornata in Italia la bella Benedetta ha conosciuto il noto giornalista sportivo Fabio Caressa, diventato poi suo marito e padre dei suoi 3 figli: Matilde, Eleonora e Diego.

Impostazioni privacy