“Sbattuta al muro”: bufera a Uomini e Donne, cosa ha fatto il tronista

Uomini e Donne di nuovo nella bufera: le invadenti avance di un partecipante nei confronti di una dama indispettiscono il web.

Assistendo alle dinamiche presentante negli studi Mediaset di Uomini e Donne viene da chiedersi cosa intenda Pier Silvio Berlusconi per “scrematura” quando, all’alba di una nuova stagione televisiva, intimò i suoi conduttori a controllare maggiormente quanto espresso da concorrenti e partecipanti. L’obiettivo dell’AD risiedeva nell’innalzamento del livello contenutistico, una pratica che tuttavia si è tradotta nel mero allontanamento di Barbara D’Urso e Belen Rodriguez. E mentre Myrta Merlino cerca di dimostrare di essere ben lontana dal discriminato genere trash, nel dating show si consuma l’ennesima dinamica responsabile di aver indispettito il pubblico a casa.

Maria De Filippi non controlla il concorrente
Caos a Uomini e Donne: il cavaliere non si controlla – foto: Mediaset Play – loudermusic.it

Durante la puntata in onda venerdì 12 aprile, l’eccentrico Ernesto è tornato in centro studio per raccontare il proseguo della sua frequentazione con Marianna. L’indole particolare del partecipante è emersa sin dal suo ritorno in studio, in occasione del debutto come tronista di Ida Platano. Egli ha parlato di spiritualità, ma anche di sesso tantrico e fantasie sensuali associate alle dame del parterre. Impulsi che, in questo caso, l’hanno spinto su di un terreno pericoloso. Marianna ha accusato la sua invadenza durante la cena, sostenendo di averlo dovuto tenere a bada per diverse ore.

U&D, l’invadenza del cavaliere indispettisce il pubblico

Ernesto ha raccontato di essere rimasto molto colpito da Marianna. Si è dunque avvicinato e le ha chiesto di ballare, in modo da concedersi una chiacchierata fugace durante la registrazione. Quando la dama gli ha confidato di lavorare in aeroporto, il cavaliere le ha chiesto ironicamente di perquisirlo. Nonostante le avance, è stata Marianna a chiedere il numero di telefono dell’eccentrico partecipante in redazione.

Ernesto "sbatte una dama al muro"
Eccessive avance di Ernesto nei confronti di una dama – foto: Mediaset Play – loudermusic.it

I due sono usciti a cena ed Ernesto ha tentato di baciarla più volte, un’escalation che l’ha convinto a chiedere a Marianna di passare la notte insieme. La dama ha rifiutato ed ha promesso al diretto interessato un’uscita il giorno seguente. Il cavaliere l’ha poi colta di sorpresa nella sala della colazione dell’albergo. Si è avvicinato nuovamente e, travolto da un impulso improvviso, ha sostanzialmente “adagiato” Marianna al muro. Quest’ultima, imbarazzata, ha rifiutato per l’ennesima volta le sue avance.

La dama ha lamentato l’atteggiamento del cavaliere, in quanto vorrebbe che quest’ultimo manifestasse un maggiore rispetto per i suoi tempi. Ha però deciso di continuare la frequentazione. Nel frattempo il pubblico non ha mancato di commentare l’invadenza del partecipante, così come l’atteggiamento fuori luogo presentato in centro studio. Marianna, di fatto, ha chiesto al cavaliere di tranquillizzarsi, ma quest’ultimo le ha sottolineato di non garantirle di riuscire a trattenersi.

Impostazioni privacy