“Una tragedia”: Michelle Hunziker, dal successo alla rivelazione più dura

Durante un’intervista Michelle Hunziker si è resa protagonista di una rivelazione sconcertante sulla sua vita privata: ecco cosa è successo.

Michelle Hunziker è sempre molto sorridente e solare. La conduttrice svizzera classe ’77, che lo scorso 24 gennaio ha raggiunto la soglia dei 47 anni di età, si è affermata in passato anche grazie alla sua spiccata simpatia, che le ha permesso di distinguersi in fretta in mezzo alla concorrenza.

Michelle Hunziker ha rivelato la sua tragedia
Michelle Hunziker, rivelazione durissima: è successa una tragedia (ANSA) – Loudermusic.it

Chiaramente anche la bellezza ha inciso in maniera notevole. Sebbene la carta d’identità non sia più dalla sua parte, l’ex modella nata a Sorengo si mantiene in grandissima forma attraverso l’allenamento e la cura personale del proprio corpo. Michelle sembra di gran lunga più giovane e fa impressione pensare che di recente la figlia Aurora Ramazzotti l’ha resa nonna.

La maggior parte del grande pubblico adora la Hunziker, ma c’è anche chi invece fatica particolarmente a sopportarla. Il riferimento, in tal senso, è al noto giornalista Gabriele Parpiglia, il quale si è reso protagonista di un vero e proprio attacco nei confronti dell’ex compagna di Eros Ramazzotti.

È una persona maleducata, il contrario di ciò che si vede in video. Tra di noi non c’è astio, bensì odio. Ma non da parte mia“, ha dichiarato Parpiglia ai microfoni di ‘Casa SdI’. Parole forti e sorprendenti, che inevitabilmente fanno discutere. Piacere a chiunque è pura utopia e di ciò Michelle è pienamente consapevole ormai, dopo numerosi anni di carriera.

Ad ogni modo, la presentatrice è riuscita ugualmente a togliersi enormi soddisfazione, ma da qui a credere che il suo percorso sia stato completamente in discesa ce ne passa. Anzi, in realtà Michelle ha dovuto affrontare un periodo estremamente complicato da un punto di vista emotivo, proprio quando sembrava che la sua vita stesse andando a gonfie vele.

Michelle Hunziker vittima di una setta: “Ho vissuto una tragedia”

Entrando più nello specifico, qualche settimana fa Hunziker è stata ospite del noto podcast ‘Basement’, condotto da Gianluca Gazzoli. La presentatrice svizzera si è lasciata andare ad una dura rivelazione, raccontando gli anni in cui entrò a far parte di una setta.

Michelle Hunziker tragedia
Michelle Hunziker in una setta: sofferenza atroce per la conduttrice (ANSA) – Loudermusic.it

Tale decisione portò lentamente al divorzio da Eros Ramazzotti. “Zelig è stata la mia terapia del sorriso, perché mentre facevo quel percorso che stava andando così bene ero intrappolata in una setta. A livello personale stavo vivendo una tragedia“, spiega la mamma di Aurora.

L’ex modella 47enne, inoltre, piangeva spesso quando tornava a casa e tutti sapevano che lei stava vivendo qualcosa di strano. Aggiungiamo che all’epoca le fu vietato di utilizzare la parola ‘setta’, di conseguenza a maggior ragione uscire da quel tunnel spaventoso è stata un’impresa che le ha segnato per sempre l’esistenza. Per fortuna, si tratta soltanto di un orrendo ricordo.

Impostazioni privacy