Endless Love, colpo di scena nella puntata del 18 Aprile: la scoperta di Nihan e un dramma sconvolgente

Nella puntata del 18 aprile ci sarà l’ennesimo colpo di scena in Endless Love. Nihan farà una scoperta che sconvolgerà tutti

La soap opera turca sta entrando sempre più nel vivo e, ogni qualvolta un episodio venga mandato in onda, riesce a sconvolgere ripetutamente ogni telespettatore. La scoperta che farà Nihan in quello che verrà trasmesso il 18 aprile, poi, renderà il prosieguo delle vicende di Endless Love ancor più avvincente, specie perché verrà alla luce un fatto alquanto scabroso.

Endless Love, Nihan farà una scoperta sconvolgente
Endless Love, Nihan scopre un dettaglio su Ozan (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Loudermusic.it

Intanto, le ultime puntate ci hanno dato contezza di quanto il triangolo amoroso che vede coinvolti Nihan, Kemal ed Emir stia divenendo sempre più pericoloso. Questo è dovuto alla preoccupazione che il marito della donna avrebbe in merito al possibile tradimento che i due possano consumare.

Ciò ha portato i coniugi a parole molto forti e la donna ha dimostrato di essere allo stremo delle forze mentali, giacché ha chiesto al marito di ucciderla. La situazione poi sembra esser rientrata, ma l’instabilità mentale di Nihan potrà essere determinante per le vicende che verranno. Inoltre, lei verrà alla scoperta di cosa potrebbe aver fatto Ozan e ciò creerà ancor più apprensione fra tutti i protagonisti.

Endless Love, le prossime puntate saranno sconvolgenti

Oltre ai principali personaggi, vi sono diverse vicende che interessano anche i loro parenti più stretti, ossia i fratelli. Infatti, Zeynep e Ozan sembrano essere intenti ad avviare una relazione amorosa. Eppure, la famiglia di lei non sembra propensa a permettere ciò e sta facendo di tutto pur di evitarlo. Nel mentre, c’è un altro ragazzo che vuole sposare la sorella di Kemal, ovvero l’amico di quest’ultimo Salih.

Endless Love, Ozan indiziato per un atto preoccupante
Endless Love, Nihan sospetta di Ozan (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Loudermusic.it

Dopo che Kemal ha dato la sua benedizione a un futuro matrimonio fra l’amico e la sorella, a Salih verrà bruciata la barca e a farlo potrebbe esser stato proprio Ozan. Nell’episodio che andrà in onda il 18 aprile, Nihan sospetterà proprio che Emir possa aver chiesto al fratello di lei di commettere questo atto vandalico. La donna rivelerà i suoi sospetti a Kemal, il quale si troverà invischiato in dei grattacapi lavorativi non da poco.

Infatti, l’ingegnere firmerà dei documenti che però sono stati redatti da parte di una società di consulenza fittizia gestita da Rashid. L’uomo verrà contattato da Kemal tramite l’aiuto di Salih e, inoltre, riuscirà a convincerlo a rivelargli come lui ed Emir siano riusciti a incastrarlo. Infine, vi saranno anche novità sulla questione riguardante la gravidanza di Banu, amante di Emir che spingerà Nihan a lasciarlo, ma Kozcuoğlu la costringerà ad abortire.

Impostazioni privacy