Fedez ha già dimenticato Chiara Ferragni. il rapper beccato così: “Lui e la famosissima insieme”

Fedez ha dimenticato Chiara Ferragni e sta uscendo con una giovanissima influencer. Ecco di chi si tratta, è bellissima ma discussa.

Ormai le strade di Fedez e Chiara Ferragni si sono separate. Il rapper e l’influencer si sono già abituati a non essere più una coppia, ma è soprattutto l’artista a mostrare come è la sua vita senza la sua ex moglie. Sembra infatti che lui abbia dimenticato Chiara e che sia sereno. Le sue giornate, infatti, sono molto piene, tra musica e allenamenti in palestra, per riprendersi dall’intervento di un anno fa.

Fedez dimentica Chiara Ferragni
Fedez in giro con un’altra donna: è famosissima (loudermusic.it)

Tuttora, i fan però non si sono affatto abituati alla fine dei Ferragnez e, ancora oggi, si mostrano nostalgici del loro amore. Pare che Fedez abbia proprio dimenticato la sua ex moglie perché è stato beccato in compagnia di una misteriosa donna, che in realtà non è una sconosciuta. Questo ha fatto sorgere l’interrogativo che il rapper ormai ha un’altra e che siano vicinissimi. E’ successo tutto in questi giorni.

Fedez insieme ad un’altra donna: ecco di chi si tratta e cosa ha in comune con Chiara

Da quando Fedez si è mollato con Chiara Ferragni sembra che si diverta più senza di lei. I suoi viaggi negli Stati Uniti si stanno facendo frequenti e pare che l’artista non senta per nulla la mancanza della sua ormai ex moglie. Anzi. Ci sono delle voci che lui stia uscendo con un’altra, che appartiene al mondo dello spettacolo e dunque è molto famosa. Si tratta di una ragazza molto discussa, perché il suo nome è è collegato a gossip non positivi.

Chi è Giulia Ottorini, presunta fidanzata di Fedez
Chi è Giulia Ottorini, presunta fidanzata di Fedez – Credit: whoopse (IG) – (loudermusic.it)

Tutto è cominciato al Coachella Festival, dove è stato visto con una famosa star dello spettacolo e le foto sono state pubblicate sui social. Li ha fotografati Woopseee, che ha condiviso gli scatti sul web, compresa anche la piattaforma Instagram, dove Fedez è seguito da milioni di persone. Ha solo 21 anni e si chiama Giulia Ottorini. Anche lei come Chiara è un’influencer ed, secondo il sito Gossip e Tv, è indagata da marzo dalla Guardia di Finanza. La blogger aveva rivelato anni fa di aver guadagnato 30mila euro in 4 giorni e così è finita nelle indagini.

E’ la ex fidanzata di MamboLosco ed è stata beccata con Fedez fuori da un centro commerciale con altri amici. Non si sa se i due stiano insieme, ma quel che si può notare, da come sono confidenti, è che si conoscono molto bene.

Impostazioni privacy