Hope e Liam sempre più vicini, crisi in vista con Thomas

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: Hope e Liam si riavvicinano? Per Thomas Forrester si mette male.

Un triangolo amoroso iniziato anni fa ma che continua ad appassionare fortemente i telespettatori di Beautiful. Hope Logan è una delle protagoniste assolute della soap opera americana, nella quale è divisa tra due uomini, Liam Spencer e Thomas Forrester. Nelle attuali puntate in onda in Italia, la figlia di Brooke è felicemente sposata con Liam, ma ben presto accadrà qualcosa di impensabile nella sua vita sentimentale.

Beautiful spoiler, cosa accadrà tra Hope e Liam
Beautiful spoiler, Hope divisa tra Hope e Liam (Loudermusic.it)

A gran sorpresa, infatti, Hope deciderà di mettere fine al suo matrimonio con lo Spencer per lasciarsi andare a un nuovo sentimento. Un sentimento che scoprirà di nutrire proprio nei confronti di Thomas, da anni innamorato follemente di lei. La nuova coppia (che non piacerà proprio a tutti) apparirà felice e complice, ma alcuni imprevisti causeranno una brusca rottura. È a questo punto che Liam potrebbe clamorosamente inserirsi nuovamente nella vita della sua ex moglie, scatenando la rabbia di Thomas. In seguito le anticipazioni provenienti dagli USA.

Beautiful spoiler, Hope e Liam si riavvicinano: è finita con Thomas?

I telespettatori italiani non lo sanno, ma ben presto Hope e Thomas faranno coppia fissa in Beautiful. La Logan capirà di essere attratta dal figlio di Ridge e deciderà di gettarsi tra le sue braccia, interrompendo la storia con Liam. Nonostante questo, però, Hope rifiuterà ben due proposte di matrimonio da parte di Thomas, che non accetterà di buon grado la decisione della sua metà. Soprattutto dopo il secondo ‘no’, il giovane Forrester andrà su tutte le furie.

Beautiful spoiler, Thomas in crisi per Hope
Beautiful spoiler, Thomas si allontana da Hope – credits Mediaset Infinity (Loudermusic.it)

Spinto anche dalla sorella Steffy, assolutamente contraria alla storia con Hope (che ritiene falsa come mamma Brooke), Thomas deciderà di mettere un punto alla relazione e di allontanarsi. Un brutto colpo per Hope, che pur non sentendosi pronta a nuove nozze, ammetterà di provare qualcosa di sincero per Thomas. Nel periodo di distacco dal Forrester, però, la figlia di Brooke si riavvicinerà anche a Liam, col quale si confiderà e a cui rivelerà il vero motivo dei rifiuti delle nozze. Ritorno di fiamma in arrivo?

Thomas non prenderà affatto bene la rinnovata complicità tra i due ex coniugi, che potrebbe di fatto segnare la vera fine della storia tra i ‘Thope’. Una notizia che farebbe gioire non poco Steffy, convinta del fatto che Hope, da buona Logan, non ha fatto altro che prendere in giro il fratello e i suoi sentimenti, non essendo realmente innamorata di lui.

Impostazioni privacy