Isola dei Famosi 2024, arriva l’ex gieffina? Lei si sbilancia e i fan sognano

Un’ex gieffina ha espresso il desiderio di prendere parte a L’Isola dei Famosi. Le piacerebbe davvero partecipare a questa avventura.

L’8 Aprile 2024 è andata in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi. Il pubblico, però, non ha dimenticato i concorrenti del Grande Fratello 2023. Al contrario, alcuni di loro stanno avendo un notevole successo tra i social network. Il loro obiettivo è quello di relazionarsi con coloro che, per tanti mesi, li hanno seguiti e supportati.

Ex gieffina a L'Isola dei Famosi
Una ex gieffina vorrebbe sbarcare a L’Isola dei Famosi – (IG @isoladeifamosi) – loudermusic.it

Di recente, una ex gieffina ha attirato l’attenzione su di sé. Nel rispondere a una domanda, infatti, ha menzionato una questione piuttosto discussa. Le sue parole non hanno potuto fare a meno di accendere la speranza dei fan che seguono anche L’Isola dei Famosi. Ecco che cosa ha dichiarato.

Una ex gieffina vorrebbe partecipare a L’Isola dei Famosi: le sue parole

L’ultima edizione del Grande Fratello ha lasciato il segno. Anche se ci sono stati alti e bassi, i concorrenti sono riusciti ad attirare l’interesse degli spettatori. C’è una gieffina che, durante il suo percorso, ha fatto molto discutere. Non sempre le sue azioni hanno ricevuto l’approvazione degli utenti. Al contrario, ci sono state numerose polemiche. Inoltre, la recente storia d’amore con un altro concorrente ha contribuito a infiammare il web.

Si sta parlando di Anita Olivieri. La ragazza non è riuscita a ottenere la vittoria. È stata Perla Vatiero a trionfare, ma questo non significa che sia rimasta nell’ombra. Al contrario, ha dimostrato di essere una tra le protagoniste più incisive del reality show. Di recente, la diretta interessata ha risposto ad alcune domande poste dai fan. Un utente, in particolare, le ha domandato se fosse interessata a prendere parte a L’Isola dei Famosi.

ex gieffina vorrebbe partecipare a L'Isola dei Famosi
Anita Olivieri è interessata a L’Isola dei Famosi – (IG @aegaleos) – loudermusic.it

Anita Olivieri non si è tirata indietro. Ha ammesso che le piacerebbe tanto vivere un’esperienza di questo tipo. Non è la prima volta che ci pensa. Anzi, ne ha parlato diverse volte con suo fratello. Ciò che l’attira maggiormente è la possibilità di tornare alle origini e di vivere in una condizione estrema: “Penso sia un’esperienza incredibile. Sono lussi che la vita non ti concede, alla fine, torni all’origine della vita“.

Di conseguenza, è probabile che, davanti a un eventuale proposta, la ragazza accetti. Sarebbe interessante per il pubblico osservarla in un contesto completamente diverso. Forse, la produzione deciderà di prendere in considerazioni tali parole. Nel frattempo, però, si sta godendo la storia d’amore con Alessio Falsone. I due, nonostante le critiche, sembrano intenzionati a fare sul serio.

Impostazioni privacy