Belén e Antonino, quello che hanno fatto per Luna Marì riempie il cuore di gioia e commozione

Un gesto bellissimo quello di Belén e Antonino per la figlia Luna Marì: i fan, felicissimi, scoppiati in lacrime.

Una storia d’amore rimbalzata su tutte le riviste scandalistiche e i tabloid, Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno fatto sognare i loro ammiratori. Da tale unione è nata la piccola Luna Marì. Due anni di convivenza nonché frequenti tira e molla che non hanno retto le già fondate tensioni. È lo stesso ex gieffino a rompere il silenzio, durante un’intervista a Verissimo, illustrando i motivi della rottura: “Credo sia stata la troppa velocità” probabilmente hanno precorso i tempi? Concludendo così: “Volevamo cose diverse“.

Belén e Antonino gesto figlia Luna Marì
Belén e Antonino, bellissimo gesto per la figlia – loudermusic.it

Ad ogni modo, oggi, i rapporti si sono drasticamente ridotti e limitati solamente al benessere della bambina, senza più alcuna implicazione amorosa. Anzi, recentemente, tra i due ex parrebbe scoppiata una feroce lite tanto da costringere la showgirl argentina a ricorrere alla minaccia legale, coinvolgendo, perciò, gli avvocati. Attualmente questo clima ‘bellico’ si sarebbe attenuato e proprio in quest’ultimo periodo, come splendido regalo per la loro dolcissima figlia, un gesto che non è passato inosservato.

Belén e Antonino, il gesto commovente per Luna Marì: incredibile ma vero

Come poc’anzi accennato, Belén e Antonino non hanno vissuto momenti di grande serenità, poco dopo la ‘separazione’, specialmente durante il periodo natalizio appena trascorso. Infatti la piccola avrebbe passato le festività in compagnia della mamma, l’allora fidanzato di quest’ultima Elio Lorenzoni e il fratello Santiago. Ebbene, l’hair-stylist, così escluso, non ha reagito nel migliore dei modi sfogandosi sui social. A questo punto, l’ex conduttrice si è scagliata contro e da quel momento la situazione è degenerata, concludendo con le seguenti parole: “Ci vediamo in tribunale“.

Belén e Antonino insieme figlia Luna Marì
Pace fatta tra l’ex gieffino e la showgirl? (Credits: Instagram @verissimotv/ Ansa) – loudermusic.it

Il pubblico li ha lasciati in tal modo, sospesi. Ma buone notizie giungono dalla coppia Rodriguez-Spinalbese, ‘beccati’ insieme, felici e sorridenti, nel giorno di Pasquetta, come se nulla fosse mai accaduto. Infatti così riporta Novella 2000: “I due hanno trascorso le vacanze di Pasqua tra Stresa e Intra, sulla sponda piemontese. Immortalati nello stesso ristorante“. Una bellissima sorpresa per Luna Marì che ha potuto godere della presenza di entrambi i genitori, in un’atmosfera rasserenata, seppur solamente per un giorno, celebrando un momento di festa. Come si evince, basta davvero poco per far felici i bambini.

Chissà se, finalmente, si sia raggiunta una tregua potendo gettare le basi per costruire un rapporto civile, duraturo nel tempo, in nome dell’amore incondizionato e viscerale che entrambi manifestano quotidianamente per la figlia.

Impostazioni privacy