Giovanna Civitillo, cosa faceva prima del successo? La “vecchia” vita della showgirl

Che cosa faceva Giovanna Civitillo prima di diventare famosa? La moglie di Amadeus ha stupito tutti con il suo ricchissimo curriculum.

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e Giovanna Civitillo lo sa molto bene. L’artista originaria della Campania vanta alle spalle una carriera di tutto rispetto, costruita non soltanto grazie al fascino incredibile ma anche per merito della bravura e della determinazione che ha dimostrato di avere.

giovanna civitillo prima
Cosa faceva Giovanna Civitillo prima del grande successo? – (loudermusic.it)

Sposata con il noto conduttore Amadeus, la Civitillo è ormai una star indiscussa della televisione italiana. I due sono convolati a nozze nel 2009 e, dal loro amore, è nato il figlio Josè, che oggi ha quasi 15 anni. La coppia di artisti è più affiatata che mai, come dimostrano le tante foto e i video che li ritraggono insieme sui social (e non solo).

Oggi tutti conoscono Giovanna Civitillo non soltanto per essere la compagna di vita di Amadeus ma anche per la sua ricca carriera nel mondo dello spettacolo. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, l’artista campana deve la sua enorme notorietà a L’Eredità. Nel game show di Rai 1, la Civitillo ha incontrato l’amore della sua vita, con il quale ha costruito la sua splendida famiglia. Ma che cosa faceva la bella Giovanna prima?

Giovanna Civitillo, che cosa faceva prima del successo?

Classe 1977, Giovanna Civitillo è nata a Vico Equense ed è da sempre una grande appassionata di danza. Sin da bambina, infatti, prende lezioni di ballo, che le serviranno poi per affermarsi nel mondo dello spettacolo. Prima di approdare a L’Eredità e di diventare la famosissima moglie di Amadeus, la bella Giovanna ha lavorato nel corpo di ballo di numerosi programmi televisivi.

giovanna civitillo amadeus
Giovanna Civitillo e Amadues a L’Eredità – foto Ansa (loudermusic.it)

Da Fantastica italiana a Carramba! Che sorpresa!, fino a Beato tra le donne, Domenica In e tanti altri ancora, sono moltissimi i programmi iconici degli anni ’90 che hanno visto la Civitillo nei panni di ballerina. Era il 2002 quando è stata presa nel corpo di ballo de L’Eredità, dove ha conosciuto la grande fama e l’uomo che sarebbe poi diventato il suo compagno di vita. All’epoca, infatti, Amadeus era al timone del game show di Rai 1.

Giovanna Civitillo ed Amadeus formano una delle coppie più solide dello show business. L’ex ballerina campana non manca mai di seguire suo marito in ogni sua nuova avventura, apparendo insieme a lui in programmi come Affari Tuoi, il Festival di Sanremo e tanti altri ancora. Di recente ha fatto parecchio scalpore la notizia dell’addio di Amadeus alla Rai, con il passaggio prossimo a Discovery.

Impostazioni privacy