Chiara Ferragni beccata così dalla madre Marina Di Guardo: il video intimo dopo l’addio a Fedez è virale

Chiara Ferragni beccata in flagrante da Marina di Guardo mentre fa un video rivolto a Fedez. La reazione della mamma dell’influencer.

Ormai il pubblico si sta abituando alle vite di Chiara Ferragni e Fedez che scorrono separatamente. I due si sono dati l’addio un paio di mesi fa dopo lo scandalo Balocco. Sarebbe stato questo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, anche se la crisi è precedente a quell’evento. Infatti, questo lo aveva chiarito il rapper nell’intervista a Belve, programma condotto da Francesca Fagnani.

Chiara Ferragni video intimo
Chiara Ferragni gioisce per la fine del matrimonio? Ecco la verità (loudermusic.it)

L’influencer si è mostrata più sofferente di lui per la fine della relazione e il suo silenzio faceva intuire meglio che non ha digerito ancora meno l’evento. Poi è successa una cosa che ha fatto sorgere il dubbio che Chiara stia recitando una parte. Il video, compromettente, mostra una Ferragni diversa ed è proprio la mamma Marina Di Guardo a pubblicarlo sul suo profilo. La figlia è stata beccata in pieno.

Chiara Ferragni felice di essersi lasciata con Fedez? Emerge un video

Chiara Ferragni si è sempre mostrata sofferente dopo l’addio a Fedez e per diversi giorni non ha postato più nulla. Davanti ai followers poco tempo fa aveva raccontato di stare male per essersi separata dall’ex marito, e così anche nelle interviste per strada aveva fatto intendere di essere in cura presso uno psicologo per tutti gli eventi che le sono capitati, dallo scandalo Balocco alla fine del matrimonio. Ma un nuovo video fa emergere una realtà diversa.

Chiara Ferragni è triste? Il video la incastra
La vera Chiara Ferragni dopo la fine della relazione con Fedez – Ansa foto (loudermusic.it)

Chiara Ferragni si è mostrata felice per aver lasciato Fedez. Il video inedito mostra una versione dell’influencer che nessuno conosceva: in realtà non è triste per la fine del matrimonio, anzi. A beccarla in flagrante è la mamma Marina di Guardo, che ha filmato la figlia mentre salta con Vittoria. Il video è apparso dopo la famosa intervista a Fedez e mostra serenità probabilmente per non essere più assieme a suo marito.

A commentare questo video è il canale @onemediavideo su Youtube dove viene definisce Chiara felice e sorridente. “D’altronde se si sono divisi è perché stanno bene da soli”, dice la ragazza nel video pubblicato sui social che è stato estrapolato dalle storie di Marina Di Guardo, la mamma della Ferragni. Il video mostra un’altra verità rispetto a quella che tutti conoscevano sullo stato d’animo della fashion blogger, che si è sempre mostrata distrutta dopo l’addio a Fedez.

Impostazioni privacy