Maddalena Corvaglia, l’inferno per colpa di Stef Burns: cosa aveva chiesto lui in tribunale

Maddalena Corvaglia ha parlato in un’intervista del complicato divorzio dal suo ex marito, il chitarrista Stef Burns: ecco cosa è successo.

In parecchi la ricordano ancora oggi. Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia La Notizia, non ha ottenuto lo stesso successo di Elisabetta Canalis, ma può dirsi comunque soddisfatta del proprio percorso all’interno del mondo dello spettacolo. Le due donne in questione si sono rese protagoniste di un importante litigio in passato, per poi allontanarsi interrompendo il rapporto.

Maddalena Corvaglia svela l'inferno causato da Stef Burns
Maddalena Corvaglia allo scoperto su Stef Burns: follia in tribunale! – Loudermusic.it

Ma sia Maddalena che Elisabetta non intendono rivelare i motivi che hanno generato uno scontro tra di loro. D’altronde, in questi casi, è decisamente meglio evitare di esporsi pubblicamente, preservando la propria privacy. Altrimenti si rischia fortemente di finire al centro di numerose voci che magari neanche corrispondono alla realtà dei fatti.

Giunta alla soglia dei 44 anni di età lo scorso 12 gennaio, Corvaglia continua a coltivare la sua passione per il fitness. Inoltre, ha preso parte alla nuova edizione di Pechino Express nel ruolo di concorrente, insieme a Fabio Caressa e altri personaggi di spicco. È particolarmente attiva su Instagram, dove conta ben 1,2 milioni di followers. Per quanto riguarda, invece, la sfera sentimentale, Maddalena non è stata molto fortunata in passato.

Come noto, l’ex velina bionda ha vissuto una relazione turbolenta al fianco di Stef Burns, il famoso chitarrista statunitense nonché storica spalla di Vasco Rossi. I due si sposarono nel 2011 a Mirandola, in provincia di Modena. La coppia diede alla luce una figlia chiamata Jamie Carlyn Birnbaum, dopodiché nel 2017 i diretti interessati annunciarono ufficialmente la separazione.

Oggi Maddalena e Stef sono divorziati, ma arrivare a questo step è stato estremamente arduo per la showgirl. Quest’ultima, in un’intervista concessa ai microfoni de ‘Il Messaggero’ e riportata dal settimanale ‘DiPiù’, ha raccontato che l’ex marito e la sua avvocatessa pensavano di imporle delle assurdità, di conseguenza lei si è vista obbligata a difendersi come un leone.

Maddalena Corvaglia e il divorzio da Stef Burns: “Lo avrei strozzato in tribunale”

In tribunale lo avrei strozzato, voleva impormi delle scelte che sarebbero ricadute su nostra figlia“, ha dichiarato Maddalena. Fu un periodo certamente difficile e molto doloroso, paragonabile ad un vero e proprio inferno. Corvaglia aggiunge che all’epoca cercò di non fare come i suoi genitori, che prima di divorziare si fecero una guerra terribile.

Maddalena Corvaglia tribunale
Maddalena Corvaglia, inferno in tribunale con Stef Burns: richieste assurde del chitarrista (ANSA) – Loudermusic.it

Non è dato sapere, comunque, la ragione della rottura con Stef Burns, un’altra dimostrazione di quanto la showgirl salentina tenga a mantenere viva la sua privacy. Maddalena, però, ha specificato che la separazione non è avvenuta a causa di un tradimento, bensì per una questione assai più delicata. Lei e Stef sono come il giorno e la notte, di conseguenza hanno avuto delle reazioni fin troppo diverse. Maddalena ha interpretato il comportamento dell’ex marito come una mancanza di attenzioni e amore.

E da quel momento è andata sempre peggio. Ma grazie all’analisi sono riusciti a riavvicinarsi e ristabilire un contatto quantomeno sereno. Da tempo seguono una terapia con una psicologa per cercare di superare definitivamente i rancori del passato. Adesso Maddalena vive da circa un anno e mezzo in Spagna con sua figlia, precisamente a Palma di Maiorca. E magari un giorno l’amore busserà di nuovo alla sua porta.

Impostazioni privacy