Fedez vola al Coachella, quanto costa il biglietto per il festival? Non ha badato a spese

Fedez si sta godendo la vita da single e, dopo aver riportato i figli a Milano, è volato di nuovo per l’America per partecipare al Coachella. 

Da quando si è separato da Chiara Ferragni sembra che Fedez sia tornato alla vita di un tempo, il rapper è volato di nuovo per l’America per partecipare al Festival Coachella. Ma quanto costa il biglietto di quest’evento strepitoso?

fedez prezzo coachella
Fedez vola al Coachella, il prezzo del biglietto (IG Fedez) – Loudermusic.it

Pare proprio che Fedez non abbia badato a spese, del resto per un evento del genere non c’è cifra che tenga, chiunque c’è stato dice che è una cosa da fare almeno una volta nella vita e il rapper non ha voluto perdersi il super festival.

Fedez al Coachella, quanto ha pagato il biglietto del Festival

Dopo che era stato in vacanza a Miami con i figli, Fedez ha riaccompagnato a Milano Leone e Vittoria per partire di nuovo per l’America. Questa volta per partecipare al Festival Coachella, un evento musicale di enorme portata che si svolge generalmente nell’ultimo weekend di aprile.

fedez coachella costo biglietto
Fedez non bada a spese per il Coachella (IG Fedez) – Loudermusic.it

Giunto alla sua ventitreesima edizione partecipare è il sogno di tutti gli amanti della musica e si svolge nella Coachella Valley in California. La kermesse è famosa perché negli anni ha visto esibirsi importanti band che si erano sciolte, è un evento davvero eccezionale cui partecipano anche tantissimi vip nostrano. Così Fedez non se l’è voluto perdere ed è volato di nuovo in America per partecipare.

Il prezzo del biglietto del Coachella varia dai 429 ai 549 dollari, ci sono poi i pass vip che arrivano a costare anche 1.190 dollari e con molta probabilità Fedez avrà scelto questo particolare ticket che offre tutta una serie di vantaggi. Ovviamente a questa cifra si deve aggiungere quella del pernottamento e delle spese per quei giorni, non si sa il rapper dove alloggerà ma sicuramente avrà scelto qualcosa di super lussuoso. Al momento ha condiviso diverse immagini da una splendida villa con piscina, poi probabilmente si sposterà per l’evento.

Quando era iniziata la crisi con Chiara Ferragni tra le varie voci c’era quella che Fedez si sarebbe traferito a Miami, cosa molto difficile perché vorrebbe dire stare troppo lontano dai suoi figli, ma potrebbe sicuramente intensificare i suoi viaggi in America per motivi di lavoro legati alla sua musica. Intanto, ha acquistato un super attico a Milano di 400 metri quadri dove inizierà la sua nuova vita da padre single.

Impostazioni privacy